Stampa
PDF

Itinerari e Dintorni


Il territorio proposto dal Nord-Ovest della Sardegna è certamente bello ed affascinante e può contare su attrattive variegate che vanno al di la della bellezza del mare e delle proprie spiagge.
La Riviera del Corallo, a circa 20 minuti di auto dall'Agriturismo Finagliosu, offre mare, spiagge, cultura, divertimento, ambiente ed archeologia nel raggio di pochissimi chilometri e rappresenta il luogo ideale per trascorrere una vacanza conforme alle proprie esigenze.
La cittadina catalana di Alghero è la "capitale" della Riviera del Corallo ed è paricolarmente rinomata tra i giovani che trovano facilmente spazio e divertimento grazie ai numerosi locali notturni allietati da animazione e musica. Ma Alghero non è solo divertimento notturno perché la giornata offre spiagge, mare ed attrattive particolari come le "Grotte di Nettuno" ed il Parco Naturale di Capo Caccia. Non mancano gli eventi culturali, teatrali e sportivi così come è possibile effettuare escursioni sia via terra che via mare, conseguire il patentino per le immersioni con le bombole, provare l'ebrezza della barca a vela etc.