Imprimir
PDF

Speciale Rally Sardegna

Rally Italia Sardegna 2016

Pranzo: Euro 30,00 per persona

speciale rally sardegna 2016 In occasione della Rally Italia Sardegna 2016 (prova mondiale) l'Agriturismo Finagliosu propone il pranzo tipico sardo a soli 30,00 Euro a persona. Il pranzo è composto da primi e secondi piatti, formaggi, insaccati e conserve rigorosamente prodotti in azienda. L'occasione è propizia per abbinare la buona cucina sarda agli eventi che verranno proposti, durante tutta la giornata, nella splendida location dell'Argentiera.

Rally Italia Sardegna 2016
L'importante manifestazione internazionale sfiora l'Agriturismo Finagliosu con la spettacolare prova speciale Sassari-Argentiera, di circa 10 km che prevede il doppio passaggio e che avrà inizio intorno alle ore 9.00. La gara è valida come prova mondiale ed avrà un forte ritorno di immagine sulla Sardegna con visibilità mondiale. Un'occasione da non perdere e da godere al massimo sfruttando la concomitante Offerta Speciale Rally Sardegna proposta dall'Agriturismo.

Questo è il menù tipico:
Antipasti di produzione propria costituiti da:
pancetta, lonza, salssicia, salame, testa in cassetta, olive, ricotta fresca e mustia, formaggi e fegatini di pocetto.
Primi piatti composti da:
gnochetti e ravioli fatti in azienda
ghisaddu
Secondi piatti costituiti da:
porcetto e agnello (allevati in azienda) al forno
Contorni: patate al forno e verdura di stagione
frutta di stagione dolcetti sardi caffe e digestivo
a
cqua e vino
 
Informazioni
Per qualsiasi informazione puoi contattare direttamente l'Agriturismo Finagliosu tramite uno dei seguenti recapiti: Tel.: 079.530474 - Fax: 079.530474 - Cell.: 336.777141